Sassuolo, Di Francesco ne chiama 23 per la prima contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo, Di Francesco ne chiama 23 per la prima contro il Cagliari

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale l’elenco dei convocati in vista della prima di campionato contro il Cagliari. Saranno 23 i ragazzi agli ordini di mister Eusebio Di Francesco, che domani sfiderà da avversario il suo mentore Zeman.

Il tecnico degli emiliani non potrà contare su Consigli, acquistato quest’oggi dall’Atalanta, né su Pegolo, che ha difeso la porta neroverde nella passata stagione. Il portiere titolare contro i rossoblù sarà il 33enne Pomini, al Sassuolo dal 2004. Altra assenza pesante è quella di Cannavaro, fermato per un turno di squalifica dal giudice sportivo Tosel. Tra i giocatori a disposizione di mister Di Francesco ben quattro hanno indossato in passato la maglia del Cagliari: Ariaudo, Bianco, Biondini e Missiroli.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Pomini e Polito;

Difensori: Longhi, Antei, Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Bianco, Gazzola, Terranova, Peluso;

Centrocampisti: Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Biondini, Kurtic, Brighi;

Attaccanti: Zaza, Pavoletti, Sansone, Berardi, Floro Flores, Floccari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.