Sarri avverte il suo Empoli: «Cagliari? Affrontiamo un avversario molto pericoloso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Sarri avverte il suo Empoli: «Cagliari? Affrontiamo un avversario molto pericoloso»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri ha presentato questo pomeriggio in conferenza stampa la partita di domani contro il Cagliari di Zeman. L’allenatore campano, le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale della società toscana, riconosce il valore dell’avversario e chiede ai suoi ragazzi il massimo impegno: «Ci dovremo aspettare una gara bella da vedersi e aperta dove può succedere di tutto fino al fischio finale, anche in virtù nelle caratteristiche della squadra che andiamo ad affrontare. Troveremo una squadra che sta bene fisicamente e che per questo diventa ancor più pericolosa. Noi dovremo andare in campo come sempre, cercando di raccogliere il massimo dalla gara e senza fare conti particolari».

IL MIO GIOCO PROPOSITIVO COME QUELLO DI ZEMAN- Parole al miele anche per Dzenek Zeman, che dal mese di luglio siede sulla panchina dei sardi: «Io come Zeman? Parliamo di un personaggio che stimo molto, sia come allenatore che come persona ritenendolo vero e schietto. Ma le differenze tra noi ci sono sicuramente: se però vogliamo trovare qualcosa che ci accomuna dico la voglia di tenere il pallino del gioco ed essere sempre propositivi». 

FORMAZIONE? SEPE KO- Sarri chiude infine anticipando qualche novità di formazione: «La squadra è uscita stanca dalla gara di lunedì, complice anche un terreno difficile. Per adesso non penso però a fare cambi dovuti alla stanchezza, anche se il calendario ci impone tante gare in pochi giorni. Sepe si è dovuto fermare e per adesso non è a disposizione. In attacco per domani ho un’idea, ma ripeto che abbiamo solo risorse e non ci sono assolutamente dualismi o competizioni, ma che anzi arriverà il momento per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.