Sardegna Arena, procede il montaggio dei Distinti (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, procede il montaggio dei Distinti (FOTO)

Pubblicato

su

Lo stato dei lavori nel cantiere della Sardegna Arena: continua il montaggio dei Distinti e si inizia a predisporre l’area alle spalle della Curva Nord. Nella Main Stand si vedono i primi seggiolini

Procedono a ritmi sostenuti i lavori nel cantiere della Sardegna Arena. Issati Curva Sud e Settore Ospiti negli scorsi giorni, gli operai sono al lavoro per montare i Distinti. Nella Main Stand, terminata l’impermeabilizzazione, è iniziato il montaggio dei seggiolini ribaltabili blu dalle estremità. Alle spalle della Curva Sud è stata terminata la recinzione, che risulta particolarmente larga: l’area ospiterà una zona parcheggio auto. Dall’altra parte del cantiere si lavora all’allargamento dell’area alle spalle della Curva Nord, ultimo settore che verrà issato.

Foto scattate dal nostro Direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.