Sardegna Arena, in via di ultimazione la copertura della Main Stand (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, in via di ultimazione la copertura della Main Stand (FOTO)

Pubblicato

su

Lo stato dei lavori all’interno del cantiere della Sardegna Arena: quasi terminata la copertura della Main Stand, prosegue il montaggio della Curva Sud

Proseguono spediti i lavori all’interno dell’area che vedrà sorgere la Sardegna Arena, l’impianto provvisorio che ospiterà il Cagliari nelle prossime tre stagioni. I lavori sono cominciati dalla Main Stand: i numerosi operai lavorano all’impermeabilizzazione delle gradinate in legno lamellare posate negli scorsi giorni. Quasi completata la copertura della tribuna, rimasta scoperta soltanto per un terzo, continua spedito il montaggio della Curva Sud in tubi innocenti. Fervono i lavori anche all’interno della tribuna centrale, con la realizzazione di impianti e parati. Sulla copertura della Main Stand sono già visibili alcuni riflettori che andranno a integrare l’illuminazione.

Fotografie scattate dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.