Sampdoria, i convocati di Giampaolo per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i convocati di Giampaolo per il Cagliari

Pubblicato

su

Sono 24 i blucerchiati convocati da Marco Giampaolo per Sampdoria-Cagliari: l’ex tecnico rossoblù può contare sull’intera rosa e chiama il giovane Baumgartner dalla Primavera

A ventiquattr’ore dalla sfida di Marassi, Marco Giampaolo ha reso nota la lista dei convocati blucerchiati. Sampdoria e Cagliari si affronteranno domani pomeriggio, i liguri viaggiano al decimo posto in classifica e arrivano da una serie di risultati positivi mentre i rossoblù cercano ancora una volta il cambio di passo lontano da casa. Se Rastelli deve fare i conti con l’infermeria, l’ex Giampaolo ha a disposizione la rosa al completo e per domani sono ben 24 i giocatori in lista. Fra loro anche il giovane Baumgartner, punto fermo della Primavera blucerchiata.

I CONVOCATI – Questa la lista completa dei calciatori della Sampdoria convocati per il venticinquesimo turno di Serie A: Krapikas, Puggioni, Viviano, Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar, Alvarez, Barreto, Baumgartner, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira, Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.