Sampdoria, Berardi e Poulsen in forse per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Berardi e Poulsen in forse per Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole cancellare rapidamente la debacle del “Dall’Ara”, che ha visto la formazione sarda cadere per 3-0 sotto i colpi della portaerei felsinea. La Sampdoria di Delio Rossi, reduce invece dall’ottima vittoria contro il Parma e prossima avversaria della formazione sarda, deve fare i conti con alcuni giocatori in infermeria.

Si tratta di Berardi e Poulsen (problema muscolare per lui accusato nella partitella di giovedì scorso con la formazione degli Allievi). Le loro condizioni verranno valutate in settimana in vista di un’eventuale convocazione contro i sardi, mentre mancheranno sicuramente Gastaldello e Krsticic, squalificati in virtù dell’ammonizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.