Sampdoria, Barreto salterà la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria, Barreto salterà la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari e Sampdoria si preparano ad affrontarsi lunedì sera al Sant’Elia dopo un turno infrasettimanale che ha portato delusioni a entrambe le squadre. I rossoblù hanno perso in casa della Juventus, un risultato preventivabile ma fin troppo netto nelle dimensioni e nelle modalità in cui è maturato; i blucerchiati arrivano da una sconfitta sul campo di Bologna che lascia anche uno strascico disciplinare.

 

A mezz’ora dalla fine l’arbitro Calvarese ha infatti espulso per rosso diretto il doriano Edgar Barreto, reo di un fallo su Nagy. Il paraguaiano sarà squalificato dal giudice sportivo e non potrà prendere parte alla trasferta del Sant’Elia, l’ex tecnico rossoblù Giampaolo dovrà cercare un’aternativa a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.