Salerno: «Passo avanti verso la salvezza, Ibarbo e Sau importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Salerno: «Passo avanti verso la salvezza, Ibarbo e Sau importanti»

Pubblicato

su

Al termine di GenoaCagliari, partita che segna il ritorno alla vittoria esterna dei sardi, i colleghi di CalcioNews24 hanno raggiunto Nicola Salerno. Il direttore sportivo del Cagliari ha commentato il risultato: «Una vittoria importante ma non è ancora stata raggiunta la salvezza matematica. Siamo a buon punto, sono contento della prova dei ragazzi».

Sul ritorno al gol da parte di Pattolino: «Siamo contenti di tutto, sia del rendimento degli attaccanti che del risultato. Sau sa di essere importante per noi, come lo è stato nella passata stagione». Su Ibarbo, il ds non ha fretta di parlare di mercato: «Adesso non ci poniamo il problema, ci auguriamo tutti che possa raggiungere livelli molto alti. E’ un giocatore da grande squadra, ha diverse pretendenti ma adesso pensiamo solo a raggiungere l’obiettivo per il resto ci sarà tutto il tempo necessario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.