Salamon: «Mi alleno sempre per scendere in campo. La Polonia? Passa dalle prestazioni col Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salamon: «Mi alleno sempre per scendere in campo. La Polonia? Passa dalle prestazioni col Cagliari»

Pubblicato

su

Intervenuto a margine dell’incontro con i tifosi presso il Cagliari 1920 Store del Largo Felice, Bartosz Salamon ha svelato la ricetta del positivo avvio di campionato dei rossoblù: «Il gruppo è il segreto per vincere, lo spirito non deve mai cambiare sia che si giochi sia che si vada in panchina. Anche chi sta fuori è contento, era così l’anno scorso ed è cosi anche adesso che tocca a me guardare i compagni giocare. Noi pensiamo sempre partita per partita, la mentalità vincente dell’anno scorso è rimasta. Poi certo che quest’anno sappiamo che non possiamo vincere sempre ma cerchiamo di estrarre il massimo da ogni gara. Siamo felici di quanto abbiamo fatto finora».

 

NAZIONALE DA RICONQUISTARE – Persa la titolarità in rossoblù, il difensore polacco non ha preso parte agli ultimi due impegni di qualificazione a Russia 2018 con la selezione di Nawalka: «Dopo l’Europeo ero partito titolare nelle qualificazioni mondiali, ora dispiace aver perso il posto ma so che la nazionale passa da Cagliari: sfruttando al massimo le occasioni in rossoblù cercherò di riguadagnare il posto». Ora la palla passa al campo: «Turnover in vista del turno infrasettimanale? C’è già stata una partita di mercoledì e non ero sceso in campo, non ci penso e mi alleno come sempre».

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.