SALA STAMPA – Rastelli: «Un'ora di gran calcio! Siamo una squadra sempre in crescita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SALA STAMPA – Rastelli: «Un’ora di gran calcio! Siamo una squadra sempre in crescita»

Pubblicato

su

Trenta gol in 14 giornate e 8 vittorie consecutive in casa. Sono numeri importanti quelli conquistati dal Cagliari di Massimo Rastelli. Il tecnico campano è soddisfatto e al termine della vittoria di questa sera contro l’Ascoli, si è presentato in sala stampa per incontrare i giornalisti. Ecco le sue parole.

 

«Abbiamo fatto un’ora di gran calcio. C’era una sola squadra in campo. Con tre disimpegni sbagliati abbiamo dato vita all’Ascoli e siamo andati in apprensione. Se avessero riaperto la gara sarebbe stato difficile gestirels. C’è stata tutto sommato una buona gestione, giocando un’ora di ottimo calcio. Di Gennaro veniva da un infortunio e ha perso lucidità verso la fine. Abbiamo raggiunto il record delle 8 vittorie consecutive. Non era facile all’inizio perché chiudevano bene. Non riuscivamo a sfruttare la superiorità del doppio regista che abbiamo provato in settimana. Bene i movimenti in verticali sia nel primo gol che in occasione del rigore di Joao Pedro. I numeri che abbiamo sono importanti. Stiamo crescendo partita dopo partita e c’è sempre una continuità in questo. Sono davvero molto soddisfatto. Mi piace avere problemi di abbondanza. Joao Pedro sta crescendo gara dopo gara. Inizialmente non riusciva a terminare le gare e ora finisce con tanto fiato in corpo. Fossati ha avuto un fastidio al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.