SALA STAMPA- Donadoni: «Importante non perdere. Giocatori come Lodi e Cassano penalizzati dalle condizioni del campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

SALA STAMPA- Donadoni: «Importante non perdere. Giocatori come Lodi e Cassano penalizzati dalle condizioni del campo»

Pubblicato

su

Torna a far punti il Parma di Roberto Donadoni, che ha fermato al Tardini il Cagliari di Zeman sullo 0-0. Per il tecnico dei crociati quello di oggi è un ottimo punto di partenza: «Oggi non abbiamo giocato bene, la squadra ha costruito poco. Il condizioni del terreno di gioco? Il campo sta peggiorando, la palla rimbalza come vuole. Giocatori come Lodi e Cassano sono penalizzati. Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di buono, nella seconda frazione di gioco invece abbiamo perso un po’ di lucidità».

IMPORTANTE NON PERDERE- «Paletta sta bene, finalmente torna a disposizione un giocatore importante. Oggi volevamo fare i 3 punti, purtroppo non ci siamo riusciti, ma era ancora più importante non perdere. Il Cagliari ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze, ma in mezzo al campo Mauri ha fatto molto bene, bloccando in più di un’occasione le manovre avversarie. Non subire il gol è importante, la squadra ha dimostrato di avere carattere, questo è un punto di partenza importante».

LOTTA SALVEZZA- «Il mercato? So cosa serve alla squadra, se ci sarà la possibilità di fare qualche operazione di mercato dirò quali sono le mie idee. Lotta salvezza? In questo inizio di campionato abbiamo perso parecchie partite per poco, questo dimostra che la differenza tra le squadre è minima. Una squadra come la nostra non può permettersi di regalare nulla agli avversari, dobbiamo voglia di lottare su tutti i palloni. Due squadre che si trovano in una situazione di classifica difficile non giocano mentalmente libere, è normale che a risentirne sia lo spettacolo. Andiamo a Napoli con la convinzione e la voglia di fare un risultato positivo, non partiamo sconfitti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.