SALA STAMPA – Donadoni: «Applausi per me? Mi rendono orgoglioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SALA STAMPA – Donadoni: «Applausi per me? Mi rendono orgoglioso»

Pubblicato

su

Dopo una sconfitta per 4 a 0, sapendo già di essere retrocessi in Serie B, è difficile trovare le parole. Ci ha provato Roberto Donadoni, come sempre, con la signorilità che lo ha sempre contraddistinto. Ecco le sue parole al termine della sfida contro i rossoblù.

«La partita è cominciata subito male per noi. Abbiamo subìto gol per colpa nostra. Siamo stati troppo distratti. Qui e contro la Lazio non abbiamo mostrato l’intensità giusta, forse anche per colpa mia. Dal punto di vista mentale siamo in una spesa continua e diventa complicato trovare l’energia giusta e le gambe sembrano più pesanti. Quando la concentrazione mentale non è al massimo fa tanta differenza sul campo. Questo testimonia tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno. Applauso all’ingresso in campo? Avere una dimostrazione di affetto e di stima mi rende orgoglioso. Ho vissuto la città e la gente di Cagliari, sono persone simili al sottoscritto, li ringrazio fortemente. Sono gesti che ti stimolano anche quando le cose non vanno bene come è accaduto a noi in questa stagione. Sapevamo che il Cagliari avrebbe fatto una partita di questo tipo. Ho avvisato i ragazzi. Noi siamo stati troppo molli e il Cagliari ha approfittato di questo. Il calcio non finisce con questa stagione e queste partite possono essere una vetrina per garantire il futuro di questi ragazzi. Tornare qui ad allenare? Per me è stata un’esperienza positiva al di là della presidenza di quel periodo. Come si batte la Juve? Bisogna sperare che non siano troppo arrabbiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.