Rudi Garcia in conferenza: «Abbiamo studiato il Cagliari. Zeman? Non ci interessa il passato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rudi Garcia in conferenza: «Abbiamo studiato il Cagliari. Zeman? Non ci interessa il passato»

Pubblicato

su

Alla vigilia di della sfida domani pomeriggio all’Olimpico di Roma, il tecnico giallorosso si è presentato in tribuna stampa per affrontare il discorso Cagliari. Un discorso, quello legato alla partita contro i rossoblù, che potrebbe incidere sulla classifica visto che la Juventus questa sera andrà a giocare contro il Milan di Inzaghi a San Siro.

CHAMPIONS ARCHIVIATA – Dopo la vittoria contro il CSKA, Garcia riporta l’attenzione sul campionato: «Abbiamo chiuso il libro della Champions League giovedì e abbiamo aperto quello del campionato. Bisogna essere bravi a cambiare tra una competizione e l’altra, lo abbiamo dimostrato sabato e dobbiamo dimostrarlo domani».

LE INSIDIE ROSSOBLU’ – Il tecnico si è soffermato sul Cagliari: «Ho studiato il Cagliari, lo facciamo sempre con tutte le squadre. Loro hanno delle qualità, penso soprattutto in attacco. Dopo sapete tutti che sono molto concentrato sul gioco della mia squadra. Penso che dare informazioni ai giocatori sugli avversari sia fondamentale, farlo troppo può fare in modo che ci dimentichiamo che in ogni partita abbiamo la possibilità e la qualità di mettere in campo le nostre forze e di fare in modo di non essere vittime delle nostre debolezze. Non esiste squadra perfetta. La fiducia è molto importante, il rispetto dell’avversario è fondamentale. Rispettiamo tutti, non abbiamo paura di nessuno. Così prepariamo le partite».

ZEMAN SCOMODO? – La figura del boemo è rimasta nel cuore dei tifosi giallorossi, ma non si può dire altrettanto riguardo ad alcuni giocatori dello spogliatoio: «Sono concentrato sul presente, non su altre cose. Non vuol dire che non conosco il passato, ma nel dettaglio non mi interessa. Bisogna essere concentrati sul presente e sapere che domani non sarà una gara semplice. Non importa chi è l’allenatore avversario, bisogna conoscere forze e debolezze. Contro il Cagliari sarà dura vincere, ma faremo di tutto perché il nostro obiettivo è dimostrare che possiamo mettere in campo tutti gli ingredienti di mercoledì sera».

Virgolettati SportMediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.