Rossoblù sui social: i commenti di Storari e Melchiorri dopo la vittoria di ieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rossoblù sui social: i commenti di Storari e Melchiorri dopo la vittoria di ieri

Pubblicato

su

Il tre a zero sull’Ascoli vale il mantenimento del margine di vantaggio su Bari e Crotone, oltre a rappresentare una nuova iniezione di fiducia per il Cagliari. La classifica sorride ma mancano ancora ventotto giornate da giocare, nel frattempo la squadra cresce e cresce bene. Fra i volti più social del gruppo rossoblù ci sono senz’altro Federico Melchiorri e Marco Storari, che dopo il successo di ieri hanno scelto due animi diversi per i loro commenti su facebook. Ferma restando la soddisfazione per il risultato, il portiere tiene i piedi per terra e invita a continuare a lavorare senza lasciarsi prendere dall’euforia: “Restiamo in testa come in testa ci resta che non abbiamo ancora fatto nulla, un passo alla volta e andremo sempre più in alto. #forzaCasteddu“.
L’attaccante celebra invece l’ottavo successo interno in otto partite giocate, un ruolino impressionante che fa tremare le ginocchia a qualsiasi avversaria sulla soglia del Sant’Elia.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.