Rossoblù in nazionale, Murru oggi in campo con l'Under 21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in nazionale, Murru oggi in campo con l’Under 21

Pubblicato

su

Polonia-Italia apre stasera il programma delle amichevoli di marzo per l’Italia Under 21 che si prepara all’Europeo. Fra gli azzurrini di Di Biagio anche il difensore del Cagliari Nicola Murru

Questa sera a Cracovia l’Italia Under 21 gioca la prima delle due gare amichevoli in programma durante la sosta di campionato, occasioni utili al ct Di Biagio per perfezionare le sue scelte in vista dell’Europeo che si giocherà questa estate proprio in Polonia. Fra i convocati per il doppio impegno c’è anche Nicola Murru, che torna in azzurro dopo l’ultima chiamata di sei mesi fa. In mezzo per il difensore del Cagliari c’è stato l’infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, ma ora il terzino ha l’occasione di riprendersi una maglia: dovrà vedersela, come già succedeva una stagione fa in rossoblù, con la concorrenza di Antonio Barreca. Il commissario tecnico nella conferenza stampa della vigilia ha chiarito l’importanza delle partite di questi giorni in ottica futura: «Saremo costretti, per le diverse assenze, a fare qualche esperimento: proverò nuove soluzioni per arrivare a togliermi gli ultimi dubbi sui 23 che porterò a giugno in Polonia. Diciamo che ho certezze su 16-17 giocatori, mi mancano le seconde scelte. Avremo l’opportunità di vedere ed applicare nuove soluzioni in campo, per quanto ci riguarda sarà un ottimo test per la crescita dei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.