Sampdoria, Rossi: "Il Cagliari ha meritato di vincere. Non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Rossi: “Il Cagliari ha meritato di vincere. Non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco”

Pubblicato

su

Delio Rossi, allenatore della Sampdoria, ha parlato nel post partita della sconfitta dell’Is Arenas, ai microfoni di RaiSport:Il Cagliari meritava di vincere, non siamo mai entrati in partita. Oggi non c’è riuscito quello che di solito riusciamo a esprimere. Questa squadra ha fatto benissimo e quella che si è vista oggi non sembrava manco la figlia di quella che ha fatto tante cose importanti”.
Infine Rossi commenta le “porte chiuse”: “E’ una partita artificiale, il pubblico è importante. Non si può dire che la sconfitta sia per arrivata a causa della mancanza del pubblico avversario”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.