Rossettini: spunta la clausola rescissoria, e le big ci pensano... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rossettini: spunta la clausola rescissoria, e le big ci pensano…

Pubblicato

su

Sta attraversando un grande momento Luca Rossettini, che dopo uno stentato avvio di stagione ha ritrovato continuità e ottime prestazioni con la maglia del Cagliari che gli hanno spalancato le porte della Nazionale. Il centrale padovano è infatti reduce dalla convocazione in azzurro, anche se il ct Antonio Conte non lo ha fatto scendere in campo nell’amichevole di Genova contro l’Albania.

IL RETROSCENA – Il difensore non solo ha conquistato la fiducia di Zdenek Zeman, confermandosi un pilastro della retroguardia rossoblù, ma ha attirato su di sè anche gli occhi delle big del nostro campionato, e presto potrebbe diventare una pedina importante per il mercato del club rossoblù. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nell’ultimo rinnovo di contratto è stata, infatti, inserita una clausola rescissoria che ammonta a 3 milioni di euro. Una cifra accessibile per i grandi club che lo seguono, pronti a mettere le mani sul giocatore nella prossima finestra invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.