Rossettini rinnova col Cagliari: «Fiero di far parte di questa Storia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rossettini rinnova col Cagliari: «Fiero di far parte di questa Storia»

Pubblicato

su

In un giorno segnato dall’addio di Davide Astori, l’altro perno difensivo del Cagliari rinnova il suo legame col club: Luca Rossettini ed il Cagliari hanno infatti trovato l’accordo per prolungare il contratto che li legherà ora fino al 2017.
L’annuncio arriva dal profilo Twitter della società rossoblù, attivissimo sotto la nuova gestione Giulini. Nel cinguettio del club anche le prime parole di Rossettini alla firma del rinnovo: «Fiero di far parte ancora di questa Storia».

Sul web i commenti di chi è rimasto scottato dalla vicenda Astori non si sono fatti attendere: anche il numero 13 aveva infatti rinnovato appena ieri col Cagliari, ma in quel caso si era trattato di strategie di mercato per poter capitalizzare la cessioni prima di arrivare al parametro zero.
Nel caso di Rossettini si tratta invece di un rinnovo “classico”, sarà lui a piazzarsi al centro della difesa nel modulo di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.