Romagnoli: un mese fa era vicino al Cagliari, ora è ad un passo dalla Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Romagnoli: un mese fa era vicino al Cagliari, ora è ad un passo dalla Samp

Pubblicato

su

Un mese fa Davide Astori lasciava il Cagliari dopo sei stagioni in rossoblù per accasarsi alla Roma di Rudi Garcia. Contestualmente al trasferimento nel Lazio del centrale difensivo bergamasco era circolata la voce di un interessamento dei sardi per il giallorosso Romagnoli, all’epoca ritenuto incedibile dalla dirigenza capitolina.

Il Cagliari decise allora di puntare sull’ex Bari e Parma Ceppitelli, reduce da una grande stagione in Serie B con la maglia dei galletti. Insieme al 25enne perugino arrivò in Sardegna anche Capuano, già noto al tecnico Zeman per averlo allenato due anni prima al Pescara.

In queste movimentare ore di calciomercato è però cambiata la strategia della Roma: via Benatia, pagato a peso d’oro dal Bayern di Guardiola, dentro Manolas e probabilmente Basa. Si sono così improvvisamente aperte le porte per una cessione di Romagnoli, ora vicinissimo alla Samp.

Strano destino per il ragazzo cresciuto nel vivaio giallorosso: un mese fa la Roma ha fatto di tutto per trattenerlo a Trigoria, oggi preferisce mandarlo a farsi le ossa alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.