Roma, Perotti: «Cagliari trasferta insidiosa, dobbiamo vincere per ripartire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Perotti: «Cagliari trasferta insidiosa, dobbiamo vincere per ripartire»

Pubblicato

su

Domani sera, alle 20:45, il Cagliari farà il suo esordio casalingo in campionato contro la Roma di Spalletti. I rossoblù, reduci dalla pesante sconfitta nella gara di apertura del torneo, vogliono rialzare la testa. Stesso diktat dei capitolini, che alla prima hanno vinto (4-0 all’Udinese) ma arrivano dal pesante 0-3 subìto in casa contro il Porto.

 

Spalletti va verso l’utilizzo di un tridente leggero formato da El Shaarawy e Salah sulle fasce, con Perotti nel ruolo di falso nueve. E proprio l’attaccante argentino ha parlato ai microfoni del sito del club giallorosso riguardo a gara del Sant’Elia. Il punto di partenza, inevitabilmente, è la gara che ha sbarrato alla Roma l’ingresso in Champions: «È questo il momento in cui dobbiamo fare gruppo e andare avanti tutti uniti. Purtroppo non parteciperemo alla Champions, ma ora dobbiamo fare una buona stagione per poterla giocare il prossimo anno. Ora bisogna ripartire con una vittoria, dobbiamo giocare contro il Cagliare per vincere. Non possiamo perdere punti, sappiamo che non è facile giocare fuori. Però dopo aver perso contro il Porto nel preliminare di Champions dobbiamo vincere per forza». Perotti poi inquadra l’avversario: «Sicuramente dopo una sconfitta quando ci si rincontra con i tifosi di casa renderà le cose più dure per noi. Però abbiamo iniziato con un quattro a zero e dobbiamo continuare. Non dobbiamo pensare più al Porto, ma imparare dagli errori e adesso vincere ogni partita che abbiamo davanti». Chiusura sull’ex compagno di squadra Borriello, autore di 5 reti nelle prime due gare ufficiali: «Marco ci ha anche fatto due reti contro l’Atalanta, ti può far gol in qualsiasi momento. Hanno tre-quattro giocatori di livello. Non sarà facile, dobbiamo guardare bene i video, imparare come giocano e fare il nostro lavoro. Se facciamo come contro l’Udinese possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.