Roma, non solo Cagliari: 5 gare in 15 giorni per i giallorossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, non solo Cagliari: 5 gare in 15 giorni per i giallorossi

Pubblicato

su

Domenica 21 il Cagliari andrà all’Olimpico a far visita alla Roma, ma i giallorossi non possono ancora concentrarsi sulla gara contro i sardi. Per la squadra di Garcia questa seconda metà di settembre rappresenta infatti un vero e proprio tour de force.
Prima di pensare a domenica i capitolini sono attesi dall’esordio in Champions League (mercoledì sera nella capitale arriva il CSKA Mosca). Archiviato l’impegno di coppa la Roma potrà preparare la sfida all’ex Zeman, ma con un occhio al possibile turnover: dopo appena tre giorni il turno infrasettimanale di Serie A obbliga i giallorossi alla trasferta di Parma. Altri tre giorni e sarà ancora campionato (Roma-Verona sabato 27), quindi il 30 l’insidiosissima trasferta inglese contro il Manchester City.

Mister Garcia, che ha preparato per la settimana in corso un programma di allenamenti privo di giorni di riposo, avrà il suo bel daffare per gestire al meglio gli uomini senza rischiare di trovare in campo calciatori con la lingua di fuori per i troppi impegni ravvicinati. Il turno casalingo di campionato contro una squadra che sulla carta ha obiettivi meno elevati come il Cagliari potrebbe sembrare il momento giusto per dare spazio alle seconde linee: il tecnico boemo affila le sue armi rossoblù e sogna lo sgambetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.