Roma, Nainggolan: «Stiamo lavorando sul riscatto, fiducioso di rimanere in giallorosso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, Nainggolan: «Stiamo lavorando sul riscatto, fiducioso di rimanere in giallorosso»

Pubblicato

su

In casa Cagliari resta ancora aperta la questione relativa alla risoluzione della comproprietà del cartellino di Radja Nainggolan con la Roma. Nell’ultima sessione di mercato il ds rossoblù Francesco Marroccu si era detto fiducioso sul fatto di riuscire a trovare l’accordo con la società giallorossa per il riscatto della metà del cartellino ancora in possesso della società rossoblù, nonostante le sirene dei grandi club inglesi pronti a mettere sul piatto offerte importanti per avere il giocatore. 

A fare il punto della situazione sulla vicenda è lo stesso centrocampista belga, che ai microfoni di Sky Sport ha mostrato di avere le idee chiare e ha spiegato: «La cosa più importante è il mio riscatto dal Cagliari, ma io sono fiducioso sul fatto di rimanere in giallorosso. Il mio procuratore sta negoziando il contratto con la società, ne stiamo parlando, io sono ottimista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.