Roma, Nainggolan: «Contento dell'arrivo di Astori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Nainggolan: «Contento dell’arrivo di Astori»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista rossoblù Radja Nainggolan ha parlato a Sky Sport dell’arrivo in giallorosso di Davide Astori, già suo compagno di squadra ai tempi del Cagliari: «Sono molto contento di ritrovare Astori qui alla Roma. Davide è un grande difensore, ho giocato con lui per 4 stagioni e mezzo al Cagliari. È giusto che abbia fatto il salto di qualità».

Entrambi grandi protagonisti con la maglia rossoblù, non hanno però avuto la possibilità di mettersi in luce con le maglie delle loro nazionali. Se Wilmots ha spesso escluso Nainggolan dal suo Belgio, non è andata molto meglio all’azzurro Astori, quasi sempre presente nelle partite di qualificazione per mondiali ed europei, ma mai nelle fasi finali dei due tornei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.