Roma, Ibarbo verso il rientro: «Pronto a dare tutto in questo finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, Ibarbo verso il rientro: «Pronto a dare tutto in questo finale»

Pubblicato

su

E’ pronto a tornare in campo Victor Ibarbo, l’attaccante colombiano passato nel mercato di gennaio dal Cagliari alla Roma. L’ex rossoblù ha debuttato in giallorosso a febbraio contro la Fiorentina in Coppa Italia, ma la lesione muscolare al polpaccio rimediata nonostante non avesse pienamente recuperato dal precedente infortunio che in rossoblù lo aveva tenuto a lungo lontano dal campo ne ha rallentato l’inserimento nella squadra di Garcia e ha posto seri dubbi, da parte della società giallorossa, sul riscatto del giocatore a fine stagione.

Domenica scorsa a Cesena, dove la Roma è tornata alla vittoria dopo un lungo periodo di appannamento, Ibarbo ha ritrovato il campo nei minuti finali e in quest’ultima parte di stagione è pronto a giocarsi le sue chances di conferma in vista della prossima stagione. Ad affermarlo è lo stesso colombiano, ai microfoni di Roma Radio: «Ora sto bene, sono nuovamente a disposizione. Sono contento di essere tornato e sono contento anche della vittoria di Cesena. Sono qui e spero di dare il massimo, come ho sempre fatto. Mancano poche partite e dobbiamo fare di tutto per raggiungere i nostri obiettivi, per noi sono come finali. Il mio ruolo? Il mister pensa di usarmi come esterno, io sono a disposizione. Sono arrivato a Roma in un momento difficile, non mi aspettavo queste difficoltà quando sono arrivato, ma se ne esce solo con il gioco e con i risultati: con allegria, umiltà e sacrificio tutto può succedere. Quando ero a Cagliari vedevo la Roma come una squadra in cui sarebbe stato il massimo arrivarci. Adesso sono qui e spero di dare tutto come ho sempre fatto. Mancano poche partite, importantissime per me e i miei compagni».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.