Roma al lavoro, giovedì Coppa Italia e poi il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma al lavoro, giovedì Coppa Italia e poi il Cagliari

Pubblicato

su

Secondo allenamento settimanale per la Roma in una settimana che mette i giallorossi a confronto prima con la Coppa Italia e poi con il Cagliari in campionato: Perotti verso il recupero

Spalletti fa lavorare la truppa giallorossa e con tutta probabilità pensa a un certo turnover per dosare le forze in settimana. La Roma è attesa infatti giovedì dalla sfida contro la Sampdoria in Coppa Italia, competizione cui il club tiene, e poi domenica dal match di campionato contro il Cagliari. Una gara da non sbagliare per il gruppo capitolino che si è portato a una sola lunghezza dalla Juventus (che deve però recuperare una partita). Quest’oggi a Trigoria hanno lavorato a parte Florenzi e Perotti: il primo ha ripreso ad allenarsi con il pallone ma i tempi di recupero sono ancora lunghi, mentre l’argentino già domani dovrebbe tornare in gruppo. La squadra ha prestato attenzione ai consueti video sull’avversario prima di entrare in palestra ed infine scendere in campo per la seduta odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.