Roma, Champions e poi Cagliari. Pjanic: «Ora pensiamo solo al CSKA Mosca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Champions e poi Cagliari. Pjanic: «Ora pensiamo solo al CSKA Mosca»

Pubblicato

su

Non c’è spazio per il Cagliari nei pensieri dei romanisti, che prima della sfida di domenica all’Olimpico devono affrontare l’esordio in Champions League. Ad attenderli c’è il match contro il CSKA Mosca, in palio tre punti già pesanti in un girone di ferro che annovera anche Bayern Monaco e Manchester City.
Oggi è stato il centrocampista Miralem Pjanic a sottolineare come l’attenzione dello spogliatoio giallorosso sia tutta concentrata sulla partita di domani. Ai microfoni di As Roma Match Program il bosniaco ha evidenziato l’importanza del turnover e dell’affrontare ogni impegno man mano che si presenta: «Abbiamo molte partite, una ogni tre giorni. Sarà importante che tutto il gruppo si impegni a dare il massimo e dobbiamo rimanere concentrati sul match che giochiamo senza pensare all’impegno successivo. Dovremmo affrontare una gara alla volta, anche mentalmente. Tutti i componenti della rosa saranno utili nel corso della stagione e potranno dare il loro apporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.