Roma, prima del Cagliari c'è la Coppa: seduta mattutina a Trigoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, prima del Cagliari c’è la Coppa: seduta mattutina a Trigoria

Pubblicato

su

Roma già in campo per preparare la sfida di Coppa Italia di giovedì sera contro la Sampdoria. Da venerdì i giallorossi metteranno nel mirino il Cagliari

All’indomani della vittoria per 0-1 in casa dell’Udinese, la Roma è tornata in campo per preparare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di giovedì sera. La squadra giallorossa si è ritrovata stamani, intorno alle 12, al Centro Sportivo Bernardini di Trigoria per l’unica seduta del giorno. Spalletti ha diviso la rosa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, esercitazioni tattiche per il resto della squadra. Come riporta forzaroma.info, Perotti ha svolto un lavoro individuale, così come Florenzi. Mentre Nainggolan, El Shaarawy, Emerson, Peres e Juan Jesus svolgevano un lavoro di scarico, Totti – che è subentrato nel match della Dacia Arena – ha continuato la seduta con il secondo gruppo, lavorando sulla tattica con una partitella 7 contro 5. Dopo la gara, finita 5-3, il gruppo si è dedicato nuovamente alla parte atletica con un percorso su rapidità e scatti. A chiudere la seduta una nuova partitella, questa volta 7 contro 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.