Rinuncia al rimborso, si unisce anche il Centro Coordinamento Cagliari Club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Rinuncia al rimborso, si unisce anche il Centro Coordinamento Cagliari Club

Pubblicato

su

In una lettera aperta a tutti i Cagliari Club, Salvatore Saba ha invitato tutti i soci a rinunciare al rimborso degli abbonamenti, unendosi così a quel sentimento che serpeggia da un po’ di tempo fra tanti tifosi.

Riportiamo integralmente il testo della comunicazione, inviata per conoscenza anche alla società Cagliari Calcio:

Come Presidente del Centro Coordinamento Cagliari Club invito tutti i soci, tutti i 57 clubs associati e tutti i simpatizzanti dell’associazione a “non” chiedere il rimborso dell’abbonamento del Cagliari per la stagione 2012/13, per le partite a cui non abbiamo potuto assistere. Con questo invito già rivolto ai nostri associati privatamente, viene reso pubblico, allo scopo di manifestare la nostra vicinanza alla società del Cagliari Calcio. 
Mi auguro che i tifosi capiscano la difficile situazione del Cagliari, che i giocatori, lo staff tecnico e la società della squadra rossoblù hanno affrontato e quasi superato, compiendo un vero e proprio miracolo dal punto di vista sportivo.
Credo e spero che tutti i 1357 soci di tutte le parti della sardegna, i Continente e in Europa, risponderanno, “Presente” e diranno “Io sto con la squadra che amo“.

Presidente 
Salvatore Saba

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.