Ricostruzione Cagliari, dalla dirigenza alla panchina: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ricostruzione Cagliari, dalla dirigenza alla panchina: il punto

Pubblicato

su

La rivoluzione nel Cagliari è cominciata dalla dirigenza. La sostituzione del direttore sportivo Francesco Marroccu è, infatti, il primo tassello della ricostruzione. La scelta del presidente Tommaso Giulini verte tra tre candidati: Stefano Capozucca, Giorgio Perinetti e Stefano Marchetti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle intenzioni del patron del club sardo c’è quella di affidarsi ad un uomo di esperienza, perché ci sono situazioni molto delicate da definire, come il riscatto di Radja Nainggolan da parte della Roma, che potrebbe condizionare poi il mercato rossoblù. Per cui in vantaggio al momento è Perinetti.

 

Tramontata, invece, per la panchina l’ipotesi Gian Piero Gasperini, mentre resta viva l’ipotesi che porta a Giampiero Ventura, ma attenzione ad Andrea Mandorlini, che non ha ancora rinnovato con l’Hellas Verona.

 

Novità anche nel settore giovanile: secondo il Corriere dello Sport, da qualche settimana è operativo Mario Beretta, che ha ottenuto il cambio alla guida della Primavera. Vittorio Pusceddu ha chiuso la sua esperienza: sarà sostituito da Max Canzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.