Riana Nainggolan: «Conosco mio fratello, non ha picchiato la moglie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Riana Nainggolan: «Conosco mio fratello, non ha picchiato la moglie»

Pubblicato

su

Anche Riana Nainggolan si schiera dalla parte del fratello Radja, non credendo alle accuse piovute sull’ex numero 4 rossoblù. Il nazionale belga è stato fermato a Cagliari qualche giorno fa dai carabinieri mentre litigava con la moglie. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine Nainggolan avrebbe picchiato la donna, che però, al pari del marito, ha prontamente ridimensionato la vincenda su Twitter, chiarendo che si è trattato solo di un semplice litigio di coppia. A difendere il Ninja ci ha pensato anche la sorella Riana, che in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato dello spiacevole episodio: «No, Radja non ha picchiato la moglie. Mi ha raccontato com’è andata e io gli credo. Non c’ero, quindi non posso raccontare di aver visto la scena, ma so che è sincero».

RISCHIO MONDIALE?- Questa vicenda potrebbe negare a Nainggolan la gioia di disputare il suo primo mondiale con la maglia del Belgio. Per Riana però queso non è un rischio concreto: «È solo gossip. Sono certa che il ct Wilmots non si farà influenzare e terrà conto del rendimento sul campo. Spero davvero che Radja vada in Brasile, se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.