Recuperi Serie A, la Juventus batte il Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A, la Juventus batte il Crotone

Pubblicato

su

Ieri la vittoria della Roma sulla Fiorentina, oggi i due recuperi. Alle 18 Juventus a Crotone, alle 20:45 il Bologna riceve il Diavolo

Nel recupero della diciottesima giornata la Juventus ha battuto il Crotone per due a zero allo Scida, reti di Mandzukic e Higuain. I bianconeri allungano in classifica e ora guardano a domenica, quando saranno di scena al Sant’Elia. Per la partita di Cagliari saranno da valutare le condizioni di Andrea Barzagli. Il difensore, che rientrava dopo due gare di assenza, ha fatto il suo ingresso in campo a meno di un quarto d’ora dalla fine ma durante il match ha accusato un fastidio alla coscia ed è in dubbio per domenica. Ieri sera si è conclusa la 23ª giornata di Serie A col successo della Roma sulla Fiorentina. Due volte Dzeko, poi Fazio e Nainggolan e l’incubo per i viola è servito. I giallorossi si riportano così al secondo posto in classifica, lasciandosi alle spalle il Napoli. Europa sempre più lontana per i toscani di Paulo Sousa, ora a cinque lunghezze dalla zona coppe. Oggi tocca invece al Milan. Alle 20:45 è in programma la trasferta emiliana invece per i rossoneri, impegnati al Dall’Ara contro il Bologna. Sotto le Due Torri, Donadoni si affida all’ex rossonero Simone Verdi e Krejci a sostegno di Destro. Nel Milan di nuovo titolari Abate e Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.