Rastelli: «Sogno di allenare il Cagliari nel nuovo stadio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli: «Sogno di allenare il Cagliari nel nuovo stadio»

Pubblicato

su

Dall’esordio in Lega Pro con la Juve Stabia alla Serie A conquistata alla guida del Cagliari. Ora Massimo Rastelli punta a mettere radici in Sardegna

Concretezza, è forse questa la qualità in cui più si riconosce Massimo Rastelli. Alla guida del Cagliari dall’estate 2015, il tecnico ha vinto il campionato cadetto, confermandosi poi in Serie A. L’allenatore campano si è raccontato a L’Unione Sarda a poche ore dal test amichevole giocato ieri a Sorso da Sau e compagni. Spesso criticato per il gioco poco spumeggiante proposto dal suo Cagliari, non si nasconde davanti alle critiche: «Ho ricevuto un’accoglienza straordinaria, perché gli allenatori passano ma l’uomo resta. Le critiche cerco di non farmele pesare. Le conosco, le giustifico, ma non posso e non devono condizionare le mie scelte. Io devo dimostrare chi è Massimo Rastelli, con i miei difetti e la mia voglia di lavorare. E accetto che ci siano persone alle quali non piaccio». Il 48enne di Torre del Greco guarda avanti e si vede ancora a lungo in Sardegna. «Sogno di sedermi in panchina nel nuovo stadio del Cagliari. Quello è il mio progetto e il mio sogno», la chiosa di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.