Rastelli a Sky: «Il pareggio sarebbe stato più giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli a Sky: «Il pareggio sarebbe stato più giusto»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro contro il Milan

RASTELLI – Il pareggio per il Cagliari di Massimo Rastelli è sfumato nel finale, quando Carlos Bacca ha punito la retroguardia rossoblù all’88° minuto. Non è bastata una grande prestazione dei rossoblù. Il Milan è riuscito a spuntarla solo nel finale, schierando tutti i suoi attaccanti e vincendo per 1-0.

LE DICHIARAZIONI – L’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, al termine della partita di San Siro, ha commentato così il match ai microfoni di Sky Sport«È stato un peccato perdere così contro il Milan al termine di una nostra prestazione importante, in cui abbiamo avuto anche due o tre occasioni molti importanti per segnare. È vero le avute anche il Milan e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Polemiche con Giacomelli? Nell’azione del gol di Bacca c’è stato un fallo netto su Isla che l’arbitro non ha fischiato. Problemi con la vecchia guardia? Non c’è mai stato nulla di particolare. Prima della gara contro il Sassuolo l’ambiente era elettrico, venivamo da un periodo difficile e ci sta qualche atteggiamento sopra le righe. I ragazzi sono fantastici, oggi l’hanno dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.