Ranieri torna in Francia: allenerà il Nantes - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ranieri torna in Francia: allenerà il Nantes

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha scelto, allenerà il Nantes. Si attende solo l’ufficialità, l’ex tecnico del Cagliari torna a confrontarsi con il calcio francese

E’ solo questione di ore per l’annuncio ufficiale, Claudio Ranieri riparte dal Nantes: allenatore e club hanno trovato l’accordo per un contratto biennale. La Federcalcio francese ha concesso la deroga al club gialloverde e all’allenatore, provvedimento necessario per via del limite di 65 anni di età previsto dal sistema calcio transalpino per chi siede in panchina. L’ex tecnico del Cagliari, classe 1951, torna così al calcio francese dopo cinque anni dall’arrivo al timone del Monaco, che fu in grado di portare alla promozione in Ligue 1 e poi alla qualificazione in Champions League. Un mezzo miracolo, mezzo solo perché quello intero Ranieri lo ha compiuto due stagioni fa vincendo la Premier League alla guida della cenerentola Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.