Ranieri: «Cagliari e Leicester in dirittura d'arrivo, in bocca al lupo a tutte e due» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranieri: «Cagliari e Leicester in dirittura d’arrivo, in bocca al lupo a tutte e due» (VIDEO)

Pubblicato

su

I campionati si avviano verso i verdetti definitivi, e un legame rossoblù unisce in questi i giorni la Serie B italiana e la Premier inglese. Dalle nostre parti il Cagliari di Rastelli cerca il conforto della matematica per la promozione in A, oltremanica il Leicester di Claudio Ranieri si avvicina sempre più a un titolo che sarebbe impresa leggendaria.
Con la vittoria per quattro a zero sullo Swansea dello scorso weekend e il pareggio del Tottenham, il vantaggio dei Foxes è ora di sette punti a tre giornate dal termine: una vittoria nelle prossime giornate vorrebbe dire coronare il sogno di un titolo conquistato in barba alle corazzate del calcio inglese.

 

Nella settimana che porta a Manchester United-Leicester e a Cagliari-Livorno, partite che potrebbero rivelarsi decisive per i traguardi di Ranieri e del Cagliari, l’ex allenatore rossoblù ha voluto inviare un video-messaggio di affetto al club sardo.
Queste le parole del tecnico che fu capace di guidare il Casteddu dalla C alla A in soli due anni, ottenendo poi una splendida salvezza: «Siamo in dirittura finale, sia noi che il Cagliari. Seguo sempre i rossoblù e alla fine di ogni partita il primo risultato che chiedo è quello del Cagliari. Non diciamo nulla ma ci auguriamo il meglio, sono le partite più importanti perché abbiamo fatto tanto ma non abbiamo raggiunto ancora nulla. Un grosso in bocca al lupo a tutte e due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.