Qui Pegli, il Genoa si allena sotto gli occhi di Preziosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Pegli, il Genoa si allena sotto gli occhi di Preziosi

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha sottoposto i suoi giocatori ad una seduta di allenamento pomeridiana in vista di GenoaCagliari, match che si disputerà sabato a Marassi.
Ad assistere al lavoro dei giocatori a Pegli c’era anche il presidente Enrico Preziosi, che ha colloquiato con l’allenatore e ha voluto con la sua presenza spronare i suoi per una degna conclusione di campionato.

Durante il pomeriggio Gasperini ha provato gli schemi per sabato e ha fatto disputare ai giocatori una serie di partitelle a tema. Come riporta il sito ufficiale del club ligure, all’allenamento hanno preso parte anche i baby Held, Lucarini e Velocci.
Solo terapie per Calaiò, alle prese con una distorsione alla caviglia, lavoro differenziato per Kucka, Centurion e Matuzalem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.