Qui Napoli, seduta pomeridiana per gli uomini di Benitez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Napoli, seduta pomeridiana per gli uomini di Benitez

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della sfida di domenica pomeriggio al San Paolo contro il Cagliari. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra di Rafa Benitez si è ritrovata questo pomeriggio a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento. Dopo il riscaldamento con la palla, gli azzurri hanno sostenuto un’intensa partita undici contro undici. 

Con il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il tecnico spagnolo può contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli infortunati MichuZuniga Insigne che hanno lavorato a parte e di Mertens, che si aggregherà al gruppo domani ma il cui recupero in vista della sfida con i rossoblù è quasi impossibile dopo la botta alla testa rimediata con la nazionale belga. Per domani è in programma una seduta mattutina.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.