Qui Milanello, rifinitura conclusa: nel pomeriggio il Milan arriva a Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Milanello, rifinitura conclusa: nel pomeriggio il Milan arriva a Cagliari

Pubblicato

su

I giocatori del Milan si sono ritrovati a Milanello stamani per la seduta di rifinitura in vista del match di domani a Cagliari, dove affronteranno i padroni di casa in notturna al Sant’Elia.
I rossoneri sono scesi sul campo di allenamento alle 12 e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno affinato le strategie tattiche con le quali opporsi ai piani di Zeman. Nello specifico, la parte di lavoro col pallone ha previsto una partitella e diverse esercitazioni tecnico-tattiche.

Dopo la conferenza stampa di mister Inzaghi, che presenterà la sfida di domani, la squadra milanese partirà alla volta di Cagliari dove arriverà intorno alle 18:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.