Qui Genoa: domani pomeriggio la ripresa in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Genoa: domani pomeriggio la ripresa in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di misura rimediata in casa del Torino, il Genoa ha goduto oggi di un turno di riposo. Per la squadra di Gianpiero Gasperini, la ripresa è fissata per domani pomeriggio al centro sportivo “Signorini” di Pegli per preparare la sfida di sabato prossimo alle 15 contro il Cagliari a Marassi. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’occasione il tecnico dei grifoni recupera Sculli dopo il turno di squalifica scontato nel match con i granata. Alla seduta prenderanno parte anche BertolacciPerin e Gilardino, impegnati oggi a Coverciano per i test con la Nazionale di Cesare Prandelli.

Sempre per domani è previsto anche il rientro di Vrsaljko, tornato a Genova sabato dopo un periodo di rieducazione all’estero, mentre Matuzalem Kucka proseguiranno con il programma di recupero dai rispettivi infortuni. In particolare, il centrocampista slovacco, che proprio nel match dell’andata contro il Cagliari aveva rimediato un brutto infortunio al ginocchio, è sulla via del pieno recupero e potrebbe addirittura essere pronto per l’ultima giornata di campionato, come ha lasciato intendere lo stesso giocatore a margine di un’iniziativa voluta dalla Polizia di Stato e dedicata agli studenti, che si è svolta presso la Stazione Marittima di Genova. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.