Qui Empoli, seduta di allenamento pomeridiano per i ragazzi di Sarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Empoli, seduta di allenamento pomeridiano per i ragazzi di Sarri

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento pomeridiano per l’Empoli, che sabato pomeriggio ospiterà al Castellani il Cagliari di mister Zeman. I toscani, come riportato da Repubblica.it, si sono prima dedicati al lavoro fisico, per poi passare a quello tattico ed infine alla classica partitella del giovedì.

LAURINI RECUPERA, GUARENTE ANCORA AI BOX- Ancora in dubbio Sepe, reduce da un infortunio che lo ha costretto a dare forfait nella partita di lunedì scorso contro il Genoa. In difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare il francese Laurini, ai box nelle ultime due uscite di campionato. Sabato non ci sarà invece Guarente, il cui rientro in gruppo è previsto tra una settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.