Qui Assemini - Doppia seduta, assenti Conti e Del Fabro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Assemini – Doppia seduta, assenti Conti e Del Fabro

Pubblicato

su

Giornata intensa per la formazione di Ivo Pulga: quest’oggi, la squadra rossoblù ha sostenuto una doppia seduta di allenamento in vista della prossima partita in campionato contro la Sampdoria

Durante la mattina, prima della pausa per prendere parte alla manifestazione “Is Arenas is now”, il gruppo si è recato a Monte Urpinu per fare delle corse in salita. Nel pomeriggio, seconda parte di allenamenti  al Centro Sportivo “Ercole Cellino” di Assemini dove sono state provate diverse soluzioni tattiche da attuare nella gara di domenica prossima contro la formazione blucerchiata.

Oltre l’infortunato Conti, assente anche Dario Del Fabro, impegnato a Salò nell’amichevole Italia-Austria Under 18. Domani nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.