Qui Asseminello, doppia seduta col Verona nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Asseminello, doppia seduta col Verona nel mirino

Pubblicato

su

Archiviata la goleada di domenica a San Siro, il Cagliari già da ieri lavora in vista della gara di sabato pomeriggio quando i rossoblù saranno di scena al Bentegodi contro i padroni di casa dell’Hellas Verona.
Oggi ad Asseminello la truppa di Zeman si è sottoposta ad una doppia seduta di allenamenti. Al mattino c’è stato spazio per potenziamento gambe, resistenza alla velocità e combinazioni per il tiro. Nel pomeriggio invece i rossoblù si sono sfidati in partitelle, prima a campo intero e poi ridotto.

Come riporta il sito ufficiale del club, non ha preso parte agli allenamenti capitan Conti che si è sottoposto a terapie in seguito al fastidio accusato alla coscia destra. Ha invece lavorato a parte Colombi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.