Quartu, inaugurato il Cagliari Club intitolato a Zdenek Zeman (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Quartu, inaugurato il Cagliari Club intitolato a Zdenek Zeman (FOTO)

Pubblicato

su

E’ stato inaugurato questa sera presso il il Tennis Club di Su Planu il Cagliari Club intitolato al tecnico rossoblù Zdenek Zeman. La nascita del club era stata ufficializzata proprio all’indomani dell’esonero del boemo, ma era stata evidentemente “congelata” proprio in seguito all’allontanamento dell’allenatore rossoblù in favore di Gianfranco Zola.

Nonostante ciò, il neonato Cagliari Club, che ha sede a Quartu ed è presieduto da Stefano Sconamila, ha scelto di mantenere l’intitolazione al boemo e con il ritorno di Zeman sulla panchina rossoblù i tempi sono maturi anche per l’inaugurazione del club stesso. Presenti all’evento, oltre al presidente Sconamila e allo stesso tecnico del Cagliari, raggiunto poi dal figlio Karel, anche il direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club, a partire dal presidente Tore Saba, le vecchie glorie TomasiniReginato Piras e il Sindaco di Quartu Mauro Contini.

Solo poche parole per Zeman durante l’inaugurazione: «Mi fa piacere che abbiano pensato a me per il nome di questo club. L’obiettivo è di sorridere ancora a fine campionato, crediamo nella salvezza». 
 
Nel corso dell’evento è intervenuto anche il Sindaco Contini, che ha parlato in riferimento alla sede del club, dato che la location odierna è stata scelta solo per ragioni logistiche: «Abbiamo già in predisposizione una sede dove il Cagliari Club Zdenek Zeman possa fare base, sarà la casa dei tifosi che fanno riferimento a questo club».
 
 
 
 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.