Pulga: "Sau è a disposizione. A Bologna per vincere" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pulga: “Sau è a disposizione. A Bologna per vincere”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’importante match salvezza che il Cagliari giocherà domani allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, è Ivo Pulga a presentarsi in sala stampa per la consueta conferenza di presentazione della partita. Il tecnico è conscio dell’importanza della sfida e dichiara di voler scendere in campo per vincere: Andiamo là per cercare la vittoria contro una squadra in salute. Ma anche uscire dal campo imbattuti non sarebbe male. Quella di domani sarà una giornata importante. I risultati abasseranno o alzeranno l’asticella della quota salvezza. Diamanti? Non ha bisogno di presentazioni, giocatore importante per il Bologna ma anche per la nazionale”.

Pulga si mostra fiducioso sulla prestazione che offriranno i suoi: “Ultimamente giochiamo bene, e andiamo in goal con maggiore frequenza. Sau è a disposizione. La formazione? Credo non ci saranno grossi cambiamenti”.

Chiude così con un pensiero inevitabile sulla questione stadio: “Chiaramente per noi è fondamentale giocare ad Is Arenas, i tifosi meritano di vedere all’opera la loro squadra e la squadra merita il supporto del proprio pubblico. Speriamo che la vicenda si risolva al più presto”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.