Pulga rompe il silenzio stampa: "Cagliari mai vincente a Siena? C'è sempre una prima volta" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pulga rompe il silenzio stampa: “Cagliari mai vincente a Siena? C’è sempre una prima volta”

Pubblicato

su

Come anticipato dalla nostra redazione, il Cagliari rompe ufficialmente il silenzio stampa che ha caratterizzato gli ultimi tempi in casa rossoblù. A farlo è stato mister Ivo Pulga che si è presentato in sala per la consueta conferenza della vigilia. Domani, ore 12:30, il signor Doveri fischierà il calcio d’inizo di Siena-Cagliari ma il tecnico non si sbilancia sulla formazione che opporrà ai bianconeri: Conti e Sau non ci saranno? Chiunque scenderà in campo farà bene, abbiamo un grande gruppo. Siena tabù per noi visto che il Cagliari non ha mai vinto al Franchi? C’è sempre una prima volta”.

Sull’avversario: “Il Siena giocherà la classica partita della vita, come fece il Bologna due settimane fa. Emeghara? Grande giocatore, ma bravi tutti i loro attaccanti. Iachini mister che trasmette grinta, lotteranno per la salvezza fino alla fine”. Per il mister è fondamentale scendere in campo con “approccio e mentalità adeguata” per uscire dal campo con un esito del match favorevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.