Pulga: "Ringraziamo la sportività del Milan, Murru potrebbe giocare" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pulga: “Ringraziamo la sportività del Milan, Murru potrebbe giocare”

Pubblicato

su

Ha parlato questo pomeriggio, in conferenza stampa, il tecnico del Cagliari, Ivo Pulga. Tra i tanti temi affrontati non poteva mancare la questione Is Arenas che il mister sardo liquida così: “Non voglio entrare nel merito della questione perché non sono un competente in materia, so che ha prevalso il buon senso anche grazie alla sportività del Milan e del suo presidente.”

Sulla partita di domani ecco come la pensa Pulga: “Non sarà una sfida facile, aggiungiamoci anche qualche assenza di troppo quale Avelar e Nainggolan. Sulla sinistra, in difesa, giocherà molto probabilmente il giovane Murru. Non posso lamentarmi della condizione dei miei ragazzi, anzi sono convinto che faremo abbastanza bene”.

E sugli avversari: “Il Milan già era forte, poi con l’arrivo di Balotelli si sono rinforzati parecchio. Sarà un osso duro d’affrontare, hanno un ottimo tecnico quale è Allegri.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.