Pulga: "Punto meritatissimo. Mercato? Non partirà nessuno..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pulga: “Punto meritatissimo. Mercato? Non partirà nessuno…”

Pubblicato

su

Nel post gara del match che ha visto i rossoblù acciuffare il pareggio contro il Palermo con il goal di Thiago Ribeiro arrivato al novantesimo minuto, si è espresso così il tecnico degli isolani Ivo Pulga:La squadra merita i complimenti, tra le due formazioni era sicuramente la nostra che avrebbe meritato di passare in vantaggio. Di fronte ci siam trovati un Sorrentino insuperabile. Dopo aver preso il goal siamo stati bravi a non disunirci e a crederci fino alla fine. Punto più che meritato – dichiara ai microfoni di Rai Sport nella trasmissione “Stadio Sprint”

E prosegue: Mercato? Penso che non partirà nessuno, abbiamo un organico competitivo e siamo felici dei giocatori che ne fanno parte. Il nostro presidente farà di tutto per trattenerli tutti. Dobbiamo continuare su questa strada perchè stiamo offrendo ottime prestazioni e siamo ora a tre risultati utili consecutivi. Avanti così…” – ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.