Pulga: «Cagliari imprevedibile, domenica mi aspetto tanti gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pulga: «Cagliari imprevedibile, domenica mi aspetto tanti gol»

Pubblicato

su

Il Cagliari è cambiato radicalmente rispetto a solo un anno fa, sono mutate dirigenza e guida tecnica, oltre ad un buon numero di elementi in rosa. Uno che può valutare la trasformazione da una punto di vista privilegiato è Ivo Pulga, che dopo aver indossato la maglia rossoblù come calciatore è stato protagonista in panchina nelle ultime due stagioni in un continuo avvicendamento con Lopez.

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex allenatore del Cagliari ha commentato la prestazione di domenica a Napoli e previsto spettacolo per la gara con la Fiorentina. Queste le parole di Pulga sui suoi ex giocatori, riportate da violanews.com: «Giocano a calcio come tutte le squadre del boemo, hanno spesso degli alti e bassi nella stessa partita, non riescono a fare 90′ alla stessa intensità. Anche a Napoli hanno fatto malissimo per mezzora poi sono venuti fuori alla grande. Dalla metà campo in su hanno giocatori che possono fare male a tutti. Contro i viola mi aspetto una partita bella e piena di gol, vincerà chi sbaglierà meno in fase difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.