Prossimo avversario: la Lazio sfida oggi il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prossimo avversario: la Lazio sfida oggi il Torino

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari in campionato, la Lazio, deve ancora giocare. Oggi sfida il Torino nel monday night di Serie A

«Guardiamo avanti: domenica ci aspetta la Lazio». Così ha parlato Panagiotis Tachtsidis dopo la sconfitta del Cagliari a Firenze maturata al 90′ per la rete di Kalinic. I rossoblù hanno già la testa alla partita di domenica, in programma alle 15 al Sant’Elia per la ventinovesima giornata di Serie A. Dall’altra parte però, la Lazio, deve ancora scendere in campo. Gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, giocheranno oggi alle 20.45 il posticipo della ventottesima giornata del campionato contro il Torino all’Olimpico di Roma, per una gara che vale molto in chiave Europa. Il monday night chiude una giornata che, nonostante la sconfitta contro la Fiorentina, ha visto sorridere ai rossoblù di Rastelli in chiave salvezza. Dietro continuano a perdere tutte: il Crotone è stato battuto 3-0 dal Napoli, il Pescara 3-1 contro l’Udinese e il Palermo è stato superato 3-0 dalla Roma, nel posticipo domenicale. Restano dunque 16 i punti di vantaggio sulla terzultima in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.