Prossimo avversario: l'Empoli strappa un punto al Genoa a Marassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Prossimo avversario: l’Empoli strappa un punto al Genoa a Marassi

Pubblicato

su

Giornata all’insegna di Genova per Cagliari ed Empoli, che si affronteranno sabato in Toscana per l’ottava giornata del campionato di Serie A. I rossoblù, come noto, hanno pareggiato ieri contro la Sampdoria, mentre gli azzurri hanno giocato nel monday night a Marassi contro il Genoa, portando via un prezioso punticino col risultato di uno a uno.
La banda di Sarri, matricola che sta facendo vedere sprazzi di bel gioco, ha strappato il pareggio nella ripresa dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo in forza della rete genoana di Bertolacci. In una gara contrassegnata da fasi dominate ora da una ora dall’altra squadra, fanno discutere alcune decisioni di Cervellera, che i tifosi rossoblù conoscono bene per alcuni fischi discussi durante Cagliari-Atalanta.
In particolare il gol del pareggio empolese è stato realizzato da Tonelli con un tocco di mano da distanza ravvicinata, azione che si preannuncia oggetto di polemiche in settimana.

Nessuna novità sul fronte disciplinare, dato che l’Empoli arrivava alla sfida di stasera senza alcun diffidato e quindi l’unico cartellino giallo ricevuto (all’indirizzo di Croce) non avrà ripercussioni sulla gara di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.